Da mercoledì in incognito al San Raffaele sempre fedele a Berlusconi
Anche in questi giorni Noelle, la storica “pasionaria” che da 35 anni è fedele a Silvio Berlusconi, ha manifestato il suo sostegno al leader di Forza Italia.
Ha trascorso il suo tempo nelle corsie dell’ospedale, nascosta agli occhi del pubblico, con un rosario in mano. Noelle, che ha preso i voti, racconta all’Adnkronos di pregare per Silvio solo quando va a trovarlo, e ammette di versare lacrime durante le sue preghiere. Prega affinché le buone azioni di Silvio siano ricordate e i suoi peccati siano perdonati, e chiede che la sua vita sia prolungata affinché possa continuare a contribuire. Noelle pensa anche agli altri pazienti dell’ospedale e prega per loro per un senso di fratellanza, ma sottolinea che Silvio è un fratello che conosce da 35 anni e lo tiene vicino al suo cuore.
“È una persona che ci ha dato tanto, a cui siamo tanto riconoscenti. È un uomo di una sensibilità, di una dolcezza e di una cordialità incredibili”, assicura la ‘pasionaria’, scorrendo sullo smartphone le foto abbracciata a Berlusconi. La preoccupazione per l’ex premier non manca “reagisce bene, ma è sempre una persona di una certa età, che di croci ne ha portate nella sua vita”, eppure il cartello da esibire alle dimissioni è già pronto. Il contenuto sarà una sorpresa, ma si tratterà – anticipa – di un messaggio religioso.